Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

FERRARI – bollicine

HomeBollicineFERRARI – bollicine

LA CANTINA FERRARI

La cantina Ferrari nasce dalla volontà e dal sogno di un uomo, Giulio Ferrari, di creare in Italia un vino ispirato ai migliori champagne francesi. Enologo esperto e rigoroso, egli da inizio nel 1902 alla storia di questa celebre cantina, producendo poche, selezionatissime bottiglie che riscuotono subito un grande successo tra gli estimatori delle bollicine.

MAXIMUM BRUT

Il Ferrari Maximum Brut è caratterizzato da un colore giallo paglierino. Al naso propone delicati aromi di frutta fresca, con note di crosta di pane, nocciola ed un raffinato bouquet di fiori bianchi. In bocca risulta morbido e armonioso, con note fruttate persistenti e ben assistite da bollicine delicate e non invadenti.

Viene distribuito da Rigoni srl in tutta Italia.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

GIULIO FERRARI RISERVA

Il Giulio Ferrari Riserva del Fondatore è caratterizzato da un colore giallo paglierino brillante con riflessi dorati. Al naso si apre con un bouquet etereo ed intenso, con sentori fruttati tipici del vitigno arricchiti da piacevoli note di miele, vaniglia e cioccolato bianco.

Viene distribuito da Rigoni srl in tutta Italia.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

PERLE’

Il Perlé è caratterizzato da un colore giallo paglierino con tenui riflessi dorati. Il bouquet è intenso, con sentori di fiori di mandorlo e mela Renetta, arricchiti da piacevoli note speziate e un lieve accenno di crosta di pane.

Viene distribuito da Rigoni srl in tutta Italia.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA