Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

IL BIRRIFICIO HOP HOUSE

HomeBirreIL BIRRIFICIO HOP HOUSE

IL BIRRIFICIO HOP HOUSE

Hop House è una lager ad alta fermentazione, creata con lieviti Ale tipici della Guinness Stout, prodotta da Guinness all’interno del St. James Gate di Dublino. È qui sei mastri birrai, guidati da Peter Simpson, hanno licenza di provare e riscoprire vecchie ricette di birra contenute in antichi diari. Il nome Hop House 13 deriva proprio dal Hop Store n°13 all’interno del St. James Gate dove sono contenuti i luppoli Galaxy, Topaz e Mosaic necessari per la preparazione. Aroma fruttato con sentori di pesca e albicocca, dovuto all’utilizzo di tre diversi luppoli: Galaxy e Topaz dall’Australia e Mosaic proveniente dagi Stati Uniti. Rinfrescante alla bevuta, presenta sottili note di malto e luppolo. Il finale è secco.

Hop House Guinnes 0.50

Lager doppiamente luppolata creata da Guinness all’interno del St. James’s Gate di Dublino.  Viene distribuito da Rigoni srl.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA