Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

SCHENK – bollicine

HomeSCHENK – bollicine

Rigoni srl distribuisce per il gruppo SCHENK anche una selezione di BOLLICINE, VINI ROSSI e VINI BIANCHI.

SCHENK

Ogni regione italiana ha una storia da raccontare. Da Nord a Sud, Schenk Italian Wineries interpreta e racconta al meglio l’eccellenza di queste terre attraverso vini unici, inimitabili ambasciatori del Made in Italy.

MAGNUM CUVEE BRUT BACIO DELLA LUNA

Vino dal colore giallo paglierino brillante, perlage finissimo e vivace.
Profumo intenso, avvolgente ed equilibrato, con note che ricordano la mela verde, il glicine, la pesca e i fiori di acacia. Al palato ricco, intenso, morbido e fresco.

Viene distribuito da Rigoni srl in tutta Italia.

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

PROSECCO DOC ROSE BACIO DELLA LUNA

Fruttato e il perlage fine e persistente.

Da una equilibrata cuvée a base di uve Glera e Pinot Nero nasce questa raffinata interpretazione di Prosecco in rosa. Lo Spumante Rosé DOC extra dry rappresenta una delle novità più interessanti nella produzione Bacio della Luna. Grazie all’approvazione di una modifica del disciplinare di produzione del Prosecco DOC, oggi possiamo proporre un vino spumante rosé di grande personalità.

Viene distribuito da Rigoni srl in tutta Italia.

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

BLANC DE BLANCS BACIO DELLA LUNA

Vitigni Pinot, Chardonnay Zona di produzione Veneto Vinificazione Mosto ottenuto con pressatura soffice delle uve. La successiva fermentazione del mosto limpido avviene a temperatura controllata e in presenza di lieviti selezionati in serbatoi di acciaio. Rifermentazione secondo il metodo Charmat. Caratteristiche Colore giallo paglierino, perlage fine e persistente. Bouquet delicato e fruttato. Al palato fresco e piacevole. Abbinamenti Ideale per ogni occasione, perfetto in abbinamento con piatti a base di pesce e crostacei. Temperatura di Servizio 8° – 10°C

Viene distribuito da Rigoni srl in tutta Italia.

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA